Assistenza 24/7
Bontempi Impianti
— Assistenza Tecnica
Assistenza tecnica disponibile 24/7
Servizio Ventiquattro è la prestazione di assistenza agli impianti elettrici continuativa che Bontempi Impianti offre ai propri clienti fidelizzati.
Si tratta di un servizio di interventi in emergenza in orari extra lavorativi 24 ore su 24 svolto da personale specializzato e preparato a risolvere qualsiasi tipo di emergenza elettrica.
Aderendo all'offerta “Servizio Ventiquattro” il Cliente ha la possibilità di chiamarci in qualunque momento della giornata, anche fuori dall'orario di lavoro e anche durante i festivi.
Le caratteristiche principali del servizio di assistenza 24/7 sono:
- La reperibilità e la consulenza di un tecnico specializzato
- L'intervento garantito entro 2 ore dalla chiamata
- Un unico numero telefonico da contattare
- Minimo fatturabile un'ora
La continua reperibilità viene garantita da un turnover di cinque dipendenti della Bontempi Impianti che, come previsto dal contratto, presta il servizio per un massimo di sette giorni continuativi e per una sola festività al mese.
ChiamaciIntervento Ordinario
Sarà programmato entro 24 Ore sul nostro portale di Pianificazione, dal quale verrà inviata una mail di conferma al Cliente e verrà successivamente eseguito in relazione agli accordi intercorsi con lo stesso Cliente
Intervento Urgente
Sarà eseguito in giornata se la richiesta perviene entro le ore 10 della stessa mattinata, in caso contrario verrà garantito nell'arco delle 8 ore successive alla richiesta
Intervento d'emergenza
Sarà eseguito entro 2 ore lavorative dalla richiesta del cliente, mentre le chiamate ricevute dopo le ore 18.00 saranno eseguite a partire dalle ore 8.00 del giorno successivo o, in servizio 24h, se il relativo contratto è regolarmente sottoscritto
Sopralluogo o consulenza
Sarà eseguito previo appuntamento dal nostro Tecnico Commerciale a Lei assegnato per assolvere le sue esigenze.I tempi sono garantiti per la rapidità di arrivo presso il cliente, ovviamente non è possibile definire un tempo per la risoluzione del problema
— Bontempi Impianti: assistenza tecnica
Servizio Clienti
Per gestire al meglio le necessità, al servizio dei Clienti viene messo a diposizione un unico numero telefonico(cellulare) attivo dalle ore 18.30 fino alle 07.30 di ogni giorno feriale e durante tutto il week-end.
Ai Clienti viene chiesto di fornire un elenco di 5 numeri telefonici abilitati ad usufruire del servizio di chiamata. Un numero diverso da quelli in elenco preclude l'obbligo di risposta da parte del Tecnico in servizio.
Gli interventi tecnici richiesti tramite questa opzione di assistenza prevedono la risoluzione delle seguenti emergenze:
- Messa in sicurezza dell’impianto elettrico
- Tentativo di ripristino della continuità di servizio (Riarmo cabina, interruttori generali o di reparto)
- Tentativo del ripristino dei macchinari primari

Hai bisogno di un intervento immediato?
— Informazioni sul Servizio Ventiquattro
Qualora l'emergenza riscontrata non si possa ripristinare in breve tempo l'addetto, in accordo con uno dei responsabili tecnici della Bontempi Impianti, provvederà a limitare e isolare il più possibile il problema.
Il canone annuo del Servizio Ventiquattro verrà stabilito mediante incontro con un nostro commerciale.
Tale canone si riferisce all'assistenza nella sola sede indicata nella premessa del contratto di manutenzione.