ASSISTENZA TECNICA SEMPRE DISPONIBILE
Servizio Ventiquattro è la prestazione di assistenza agli impianti elettrici continuativa che Bontempi Impianti offre ai propri clienti fidelizzati.
Si tratta di un servizio di interventi in emergenza in orari extra lavorativi 24 ore su 24 svolto da personale specializzato e preparato a risolvere qualsiasi tipo di emergenza elettrica.
Aderendo all’offerta “Servizio Ventiquattro” il Cliente ha la possibilità di chiamarci in qualunque momento della giornata, anche fuori dall’orario di lavoro e anche durante i festivi.
Le caratteristiche principali del servizio di assistenza 24/24 sono:
- La reperibilità e la consulenza di un tecnico specializzato
- L’intervento garantito entro 2 ore dalla chiamata
- Un unico numero telefonico da contattare
- Minimo fatturabile un’ora
La continua reperibilità viene garantita da un turnover di cinque dipendenti della Bontempi Impianti che, come previsto dal contratto, presta il servizio per un massimo di sette giorni continuativi e per una sola festività al mese.
Per gestire al meglio le necessità, a servizio dei Clienti viene messo a diposizione un unico numero telefonico(cellulare) attivo dalle ore 18.30 fino alle 07.30 di ogni giorno feriale e durante tutto il week-end.
Ai Clienti viene chiesto di fornire un elenco di 5 numeri telefonici abilitati ad usufruire del servizio di chiamata.
Un numero diverso da quelli in elenco preclude l’obbligo di risposta da parte del Tecnico in servizio.
Gli interventi tecnici richiesti tramite questa opzione di assistenza prevedono la risoluzione delle seguenti emergenze:
- Messa in sicurezza dell’impianto elettrico
- Tentativo di ripristino della continuità di servizio (Riarmo cabina, interruttori generali o di reparto)
- Tentativo del ripristino dei macchinari primari
Qualora l’emergenza riscontrata non si possa ripristinare in breve tempo l’addetto, in accordo con uno dei responsabili tecnici della Bontempi Impianti, provvederà a limitare e isolare il più possibile il problema.
Il canone annuo del Servizio Ventiquattro verrà stabilito mediante incontro con un nostro commerciale.
Tale canone si riferisce all’assistenza nella sola sede indicata nella premessa del contratto di manutenzione.