Ogni giorno supportiamo i nostri clienti per affrontare e risolvere svariate tipologie di problematiche.
Per le aziende più strutturate o che più concretamente hanno la necessità di ridurre al minor tempo possibile eventuali fermi di produzione abbiamo introdotto Servizio Ventiquattro l’ assistenza agli impianti elettrici continuativa .
Di seguito riportiamo un riepilogo delle richieste di intervento gestite nel 2019 e 2020 (parziale)
ANDAMENTO ANNUALE DEGLI INTERVENTI
STATISTICHE ANNO 2020 (primo semestre) Richieste di intervento |
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interventi ORDINARI |
interventi URGENTI |
interventi IN EMERGENZA |
993 | 83 | 48 |
STATISTICHE ANNO 2019 Richieste di intervento |
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interventi ORDINARI |
interventi URGENTI |
interventi IN EMERGENZA |
2.268 | 186 | 174 |
Indicazioni sulle tipologie di intervento:
Ticket ordinario: intervento da concordare con cliente, senza alcun orario da rispettare.
Ticket urgenza: Intervento che necessita un'esecuzione entro 4 ore dalla richiesta (in caso la richiesta viene effettuata nel tardo pomeriggio, dopo le 16.00, l'intervento viene programmato per la mattina seguente).
Ticket emergenza: Intervento che necessita un'esecuzione entro 2 ore dalla richiesta.